giovedì 3 dicembre 2009

ANNUNCIO

CARI CIUCHETTI A QUANTO PARE DON CIRO RIESCE SEMPRE A FAR SURRISCALDARE GLI ANIMI, PERSINO FACENDO RESUSCITARE ELEMENTI COME "MANI DI FORBICE".....
IL DATO E' SICURAMENTE POSITIVO, INFATTI, VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SEGUIRO' E COORDINERO' TUTTA LA CAMPAGNA ELETTORALE DI CIRUZZO ALIAS "BRENDA".
INOLTRE, PER RISPONDERE ALLE FALSE AFFERMAZIONI DI QUALCHE CIUCHETTO CHE HA SEMPRE REMATO CONTRO IL BILANCIONE, RISPONDO NUOVAMENTE CHE LA MIA DECISIONE, PRESA DI COMUNE ACCORDO CON IL DIRETTO INTERESSATO, E' SINCERA E RAZIONALE. A CONFERMA DI CIO' IL NOSTRO ROCCHINO, DA BUON POLITICO VECCHIA SCUOLA, VI COMUNICA CHE RENDERA' PUBBLICO TALE ACCORDO NELLA CENA DA LUI ORGANIZZATA E FINANZIATA, E DICO FINANZIATA, CHE SI TERRA' PRESSO LOCALE DI SUA PROPRIETA' NEL GIORNI CHE SEGUIRANNO IL NATALE E CHE PRECEDONO CAPODANNO.
RINGRAZIO TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE.

4 commenti:

le iene ha detto...

chi scrive questo commento e' ciro.
data la politica di vecchia scuola anti clientelismo ciro annuncia:
non vi corrompero' ne con cene ne con barilotti di birra (quelli me li calo io) ma con valori solidi gia visti in passato, da vero capitano con fascia ( vedi foto)
N.B caro compare papas per darmi il tuo consenso politico voglio vedere la tua dimissione nelle primarie. Cari ciuchetti per non avere piu' rimpianti e delusioni ER VERO CAPITANO SONO IO... C I R O

Er Kala ha detto...

ALLORA CHI DICE IL VERO PAPAS O CIRUZZO, O PROPRIO TUTTO COME IN POLITICA
PAROLE PAROLE PAROLE

Anonimo ha detto...

Caro Ciruruzzo come volevasi dimostrare il tuo atteggiamento conferma le nostre ipotesi: "botte piena e rocchino ubriaco".
Permettimi di darti un consiglio, se continuerai su questa linea non andrai lontono e quella fascia che tanto desideri potrebbe cadere in mani a te ostili.
Cercherò di essere piu' chiaro: in questi ultimi giorni, sono stato contattato da un personaggio misterioso di cui non posso rivelare l'identità, che mi ha chiesto di sostenere la sua candidatura promettendomi in cambio cose a dir poco straordinarie per me e chiaramente per tuttu i ciuchetti. Pertanto caro borraccione cerca di riflettere attentamente sul tuo operato e ti esorto a non fare più affermazioni minatorie, altrimenti il capitano andrai a farlo a Pietrapertosa!

Er Kala ha detto...

aiaiaiaiaiaiaiaiaia ! ! ! ! ! !
si fà sempre più dura
è veramente come la politica