martedì 23 settembre 2008


l' ..............nesima sconfitta....

5 commenti:

le iene ha detto...

torneo di pin pong......
ultimo classificato uomo di marmo..

Il giornalaio ha detto...

hai ragione ho perso dinuovo, ma per me è uguale, è indifferente, vincere o perdere è come giocare a sinistra o a destra del tavolo, non mi dispero e non mi metto a piangere...

le iene ha detto...

compare non ti abbattere, con un po' di allenamento vincerai anche tu... le basi e una buona battuta ci sono.... ti aspetto dopo la partita del milan.....per un' altra .......... partita

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe sapere chi tra voi è il più bravo...tuttavia, allenatevi duramente per poter competere con il sottoscritto. Da quello che si vede dalle immagini mancano le basi elementari di questo sport: don matteo sembra che impugna una spatola da muranda e compare tabus può anche cambiare tavolo, visto che dietro di lui c'è un piano da cucina!!!!!!!

Il giornalaio ha detto...

Oh! Finalmente ti sei fatto vivo papas! è ovvio che il mio tavolo preferito è un altro sopratutto in compagnia degli amici!