sabato 20 settembre 2008

ma chi e' adesso il capitano?????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro compare questa è proprio una bella domanda.. abbiamo sempre detto che il capitano deve presenziare tutto l'anno e non solo nei giorni di festa, quindi visto che al momento il capitanato è nelle mani del picchio, io proporrei un golpe.
Chiaramente la scelta deve cadere obbligatoriamente per motivi logistici su uno di voi...mi piacerebbe vedere in carica la GATTA, ma la mia è solo una ipotesi.
Tuttavia prova a pensare il nostro ciruzzo... quando saprà che la Gatta è il nuovo capitano.
Fatemi sapere se l'idea vi piace! ciao cuchetti

le iene ha detto...

compare l'idea non e' male... stasera in sala giochi ne parlo con gli altri, comunque anche pele' voleva rientrare nella lista visto che non ha piu' l'impegno del bosco......

Er Kala ha detto...

ragazzi è un ottima idea, ER PINO
annulla il vecchio sondaggio e lo ripropone con una lista aggiornata di nomi che come suggerisce PAPAS deve essere uno che sia sul posto,
da parte mia ringrazio sia chi mi ha candidato, che chi mi ha votato